Sedute individuali telefoniche di Costellazioni Familiari e Astrologia Sistemica

Carissime/i Clienti, sperando di potervi ricevere al più presto nei miei studi a Scandicci, al Galluzzo e a Radicondoli, in questo momento particolare per tutti noi, sono ben lieta di procedere con delle sessioni telefoniche o in videochiamata wapp. Possiamo usare questo tempo per conoscere meglio noi stessi e prepararci ad affrontare questa nuova sfida […]

Carissime/i Clienti,

sperando di potervi ricevere al più presto nei miei studi a Scandicci, al Galluzzo e a Radicondoli, in questo momento particolare per tutti noi, sono ben lieta di procedere con delle sessioni telefoniche o in videochiamata wapp. Possiamo usare questo tempo per conoscere meglio noi stessi e prepararci ad affrontare questa nuova sfida nel migliore dei modi.

Modalità:

Per prenotare la vostra seduta dovrete fare il versamento di 75 euro e inviarmi via mail o Whatsapp ricevuta o foto del pagamento effettuato ed inviarmi i dati per la fatturazione e fisseremo l’appuntamento telefonico.

Ilaria Fiorenzani

IBAN: IT 68 X 01030 71970000000227796

Banca Monte dei Paschi di Siena, filiale di Radicondoli

Tel 349 5355685

[email protected]

Dati Fatturazione

Nome

Cognome

Indirizzo: via o località,  numero civico

CAP

Codice Fiscale

E-mail per inviarvi fattura elettronica

Per favore assicuratevi che tutti i dati siano corretti! Grazie

Cosa faremo?

Spesso le persone che non conoscono il mio approccio di lavoro mi chiedono di cosa si tratti, che cosa faremo?

Il primo passo riguarda la lettura energetica della Mappa Astrale del Cliente, Struttura di Nascita e Transiti Planetari del momento, di solito la prima seduta è dedicata alla valutazione della Mappa Astrale, negli incontri successivi si valutano le priorità e si decide quale sarà la tematica su cui lavoreremo, creando il “Campo” per la costellazione, o con altri metodi, principalmente di pnl o entrambe le cose.

Da questo momento è difficile dire cosa succederà, per la semplice ragione che ogni volta è una sorpresa, si tratta di entrare in connessione con qualcosa che vuole emergere e che ha bisogno di essere visto, ascoltato e trasformato. Quello che posso dire è che si entra in contatto con qualcosa di Grande che non può essere spiegato ma solo sperimentato. Si tratta di avere fiducia, di seguire un movimento, per me si tratta di ascoltare qualcosa di Sacro e renderlo accessibile al cliente. Si tratta sempre di Amore, di Consapevolezza e di Creatività. Ogni seduta è unica e irripetibile. Questa è la cosa meravigliosa del mio lavoro, essere testimone di qualcosa di grande e irripetibile.

Una cara cliente mi ha detto che le mie sedute sono delle performance tra le varie energie che emergono, mi è piaciuta questa visione, la trovo vera.

Alcune testimonianze:

Per me è stato così. Ed è molto illuminante. Riporta armonia e fa vedere le cose come sono. Con calma e senza giudizio. E insegni ad accoglierle. Apertura del cuore sulla verità e la storia nascosta che non conosciamo o che non riusciamo a vedere

Come lo definirei??

La prima parola che mi viene in mente è accogliente. Ma questo non credo sia da cambiare. Poi amorevole ma anche questo è meraviglioso. So che non ti aiuto dicendoti questo, ma Non trovo nulla nel tuo metodo lavorativo che non vada. Non so Se questo è il senso del tuo messaggio… il tuo grande cuore salva da mostri molto complicati… quindi per me va benissimo così com’è. È vero che io per impegni di lavoro di scuola e di famiglia non ci sono tanto nei tuoi incontri….Ma questo è ciò che penso e sento nel percorso che abbiamo fatto insieme. E per questo ancora grazie.

In qualunque modo tu vorrai comunicare… verrà capito solo da chi sarà pronto all’esperienza con te…. l’amore quando ti si ha di fronte è così palpabile….

guida al benessere spirituale olistico (alt. Guida all’introspezione / introspezione guidata / introspezione olistica / spiritualità olistica)

Ilaria ha il coraggio di scoprire territori nascosti della psiche e portare guarigione e chiarezza dove prima erano paura e chaos

Ciao Ilaria ciò che mi è subito venuto in mente é diventa spettatore della tua vita riuscire a vedere le situazioni critiche da un punto di vista diverso dall’esterno

A me arriva questo:

Dare Luce e comprensione a Letture intuitive del panorama astrologico natale, guardare al presente.

Ciao Ilaria! Per me sei una terapeuta. qui va anche molto di moda coach come parola ma io non la trovo molto simpatica! Bisous da Paris! Non penso di esserti stata di grande aiuto però per me sei davvero una terapista, nel senso che non trovo troppe differenze tra te e il mio psicologo. Anche se avete approcci e metodologie diverse i risultati poi sono li stessi

Incremento dell’autostima Imparare ad ascoltarsi e a conoscersi Prendersi cura di sé

Mi chiedi com’è il tuo lavoro. Penso che sia così:

Estremamente profondo e intuitivo il tuo approccio, lieve, non pesante, non drammatico, penetrante.

Sei netta se serve. Diretta.

Come capire e risolvere problemi nel profondo il filo di Ilaria. Un aiuto nel labirinto dei problemi della vita

Conoscersi e riconoscersi attraverso le proprie radici…mi sono svegliata stamattina pensando questo

Dove ci potremo vedere dopo emergenza Corona virus:

 Scandicci

tutti i Martedì su appuntamento

presso:  Erboristeria ErbaLuna, Via G. Donizetti 26 Scandicci

Firenze

Tutti i  Giovedì pomeriggio  su appuntamento

presso: Studio Thesaurus, Via di Massapagni, 2 Galluzzo Firenze

Radicondoli

Su appuntamento

Orari disponibili

10,00

11,30

14,00

15,30

17,00

18,30