Chi sono
Ilaria Fiorenzani
Ecco la mia storia
Ho iniziato a studiare Astrologia a seguito di lunghi periodi di depressione e sofferenza in cui mi sentivo disconnessa, disinteressata della vita.
Questo mi ha portato a dedicarmi a diversi insegnamenti, filosofie e approcci evolutivi per comprendere le origini della mia sofferenza e il senso della vita. Il principio del mio percorso olistico, iniziato 20 anni fa, fu una consultazione astrologica con il Prof. Cesare Bartalesi che “mi salvò la vita”.
Rimasi molto colpita dal fatto che lui mi avesse vista tanto in profondità, nello stesso modo in cui anche io mi percepivo, che decisi immediatamente di seguire il suo consiglio e di iniziare a studiare.
La mia vera Essenza
Per sviluppare il potenziale
Ero completamente assorbita da questi mondi così lontani dalla nostra realtà, ma per me così importanti, pieni e vibranti di bellezza, grazie ai quali sono guarita.
Sono gli stessi mondi che hanno contribuito a svegliare la mia vera Essenza e che mi consentono di esprimermi pienamente e con serenità. Questo percorso – che dura ancora oggi – mi ha permesso di aiutare centinaia di persone che vogliono avere relazioni più armoniose.
Per questo, da diversi anni e con grande gioia, ho creato il mio nuovo metodo di lavoro che, da Harmonic Plan, è arrivato alle Costellazioni Animiche e l’Astrologia Sistemica per sviluppare il potenziale di ogni individuo e trasformare la sua vita.
La mia Mission
Aiutare le persone a comprendere e sciogliere le dinamiche restrittive e boicottanti per avere relazioni più armoniose, amorevoli ed arricchenti in tutti gli ambiti della vita.
La mia Vision
Un mondo in cui le persone sono allineate con se stesse e in armonia con gli altri.
Tra studio e passione
Mi sono diplomata all’Accademia di Astrologia di Firenze del Prof. Cesare Bartalesi nel 2003 approfondendo l’Astrologia Tradizionale, Sinastria, Astrologia psicologica ed evolutiva. Ho studiato lo “Sviluppo armonico dell’uomo” di G.I.Gurdjieff e filosofia e psicologia tibetana, imparando a percepire l’energia come qualcosa di pratico, direzionabile, tangibile e preciso.
Ho approfondito in India la mia ricerca nell’ashram di Sri Aurobindo e Mère a Pondicherry. Nel 2013 sono diventata co-fondatrice di “Spazio Luce” un nuovo Centro Olistico nel cuore di Poggibonsi e collaboro con varie Associazioni e altri Centri Olistici.
Da tutte le esperienze in campo astrologico, Reiki, Costellazioni Familiari Sistemiche, Metamedicina, Pensiero Positivo, Cabalà, PNL, Sciamani, ho compreso aspetti e risonanze sull’archetipo energetico della nascita dell’individuo, dell’Anima della famiglia e delle impronte emozionali connesse al karma sia familiare sia legato alle vite precedenti.
Da qui ho sviluppato la nuova frontiera delle Costellazioni Animiche e Astrologia Sistemica.
Vuoi saperne di più?
Scarica gratuitamente il primo capitolo del mio libro
Compila il form
Ricevi subito il primo capitolo del libro nella tua casella di posta.