Mi leggi su

Il centro di gravità del mio lavoro è quello di sviluppare le tue risorse, realizzare i tuoi obiettivi, accogliere le tue potenzialità

Ilaria Fiorenzani

Ciao, sono Ilaria Fiorenzani…

Ecco la mia storia


Ho iniziato a studiare Astrologia a seguito di un potentissimo esaurimento nervoso: l’esigenza di comprendere le origini della mia sofferenza e il senso della vita mi hanno portato a studiare diversi insegnamenti, filosofie e approcci evolutivi.

Questo percorso olistico iniziato 20 anni fa – che dura ancora oggi – mi ha permesso di conoscere meglio me stessa e di aiutare centinaia di persone che vogliono trasformare la loro vita e avere relazioni più armoniose.

Per questo, da diversi anni e con grande gioia, ho sviluppato il mio nuovo metodo di lavoro Harmonic Plan, integrando le Costellazioni Familiari all’Astrologia Sistemica.

Percorso professionale

Lo Studio, la Passione


Mi sono diplomata all’Accademia di Astrologia di Firenze del Prof. Cesare Bartalesi nel 2001 approfondendo l’Astrologia Tradizionale, Sinastria, Astrologia psicologica ed evolutiva. Per anni ho partecipato ai gruppi di studio sullo “Sviluppo armonico dell’uomo” di G.I.Gurdjieff.

Ho studiato filosofia e psicologia tibetana presso l’istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia ed approfondito in India la mia ricerca nell’ashram di Sri Aurobindo e Mère a Pondicherry.

Nel corso delle esperienze in campo astrologico, Reiki, Costellazioni Familiari Sistemiche, Metamedicina, Pensiero Positivo, Cabalà, PNL ed esperienze con vari Sciamani, ho elaborato una personale interpretazione della Mappa Astrale dando nuovo senso al momento del concepimento e della nascita, esplorando le nuove frontiere dell’Astrologia Sistemica abbinata alle Costellazioni Familiari per sviluppare il potenziale di ogni individuo.

Nel 2013 sono diventata co-fondatrice di “Spazio Luce” un nuovo Centro Olistico nel cuore di Poggibonsi, Siena; collaboro inoltre con varie Associazioni e altri Centri Olistici.