Sui Transiti Planetari e la loro funzione nella nostra vita

Ciò che ho osservato in tutti questi anni sulla funzione dei Transiti Planetari e del perché è molto difficile fare un’interpretazione corretta e funzionale per la reale evoluzione della persona.

Voglio condividere una riflessione, credo importante su ciò che ho osservato in tutti questi anni sulla funzione dei Transiti Planetari e del perché è molto difficile fare un’interpretazione corretta e funzionale per la reale evoluzione della persona.

Chi mi conosce sa che sono un pó un “cane sciolto” nel senso che raramente sento di poter condividere pienamente la visione dell’Astrologia che mi circonda e anche di altre “discipline olistiche e new age” ho sempre preferito fare esperienza da sola, verificare per molti anni, osservare, prima di poter dire che qualcosa è corretta, ovviamente per il mio limitato punto di vista!

In effetti rimanendo sulla tematica dei Transiti Planetari se non si comprende la funzione reale dei Pianeti su di noi è molto difficile poter interpretare un Transito Planetario, chi segue un percorso con me sa che quando parlo dei Transiti Planetari non lo faccio mai per condizionare la persona su eventi che dovranno accadere, ma perché vedo che ci sono delle Forze che si muovono e bisogna essere pronti a trasformarle.

🪐 Ci sono persone che fanno fatica ad andare in reale profondità e non riescono ad accettare che spesso su un aspetto natale dissonante bisogna lavorare tutta la vita per equilibrarlo, spesso una vita non basta… per questo ne abbiamo molte di vite a disposizione… proprio perché non c’è nessuna punizione divina, semplicemente o abbiamo imparato o torniamo per imparare ancora e ancora e ancora…

Certe volte accade che le persone non vedendo il risultato sperato dal Transito credono che il lavoro fatto sia stato sbagliato, in realtà era proprio lì il momento giusto per lavorare ancora più in profondità, per poter trasmutare o comprende che c’è veramente bisogno di tanto tempo e pazienza per alleggerire zone particolarmente oscure dove l’Anima si perde.

Per fortuna ognuno ha i clienti che si merita e devo dire che in questi anni vi ho visto fiorire in tanti, in maniera veramente incredibile e inaspettata anche per me.
L’Amore quando è mosso dalla volontà veramente crea trasformazioni incredibili!
Per questo vi ringrazio, perché attraverso di voi ho visto l’Amore agire e manifestarsi in cambiamenti concreti.

Ed ora ecco la sintesi della mia osservazione sulla corrispondenza del moto planetario in centinaia e centinaia di persone in oltre 25 anni di sperimentazione.
Tutti questi anni di lavoro mi hanno fatto comprendere che i Pianeti sono forze viventi dentro di noi ed evolvono attraverso la nostra Coscienza, nel senso che ho osservato la differenza tra chi utilizza le informazioni planetarie legate alla struttura di nascita e ai transiti planetari con Coscienza o in completa ignoranza.

Quelle persone che hanno lavorato con Coscienza vivono i momenti karmici di “prova” o di passaggio planetario “negativo” in maniera molto diversa dagli altri, sono incredibilmente alleggeriti.
Per chi non ha lavorato coscientemente per sciogliere quell’aspetto tossico, il transito si compie perfettamente nei tempi previsti e la persona deve affrontare la sua prova intera.
Mentre con più difficoltà si manifestano gli aspetti dei transiti “positivi” riequilibranti che invece si manifestano con grande precisione in quelle persone che hanno affrontato le proprie zone d’ombra.

In tutti questi anni osservare la perfezione e l’intelligenza matematica di questi movimenti è stato abbastanza scioccante.
E anche come possiamo uscire fuori da questa ruota karmica attraverso una Coscienza rinnovata dall’Amore è stato altrettanto scioccante.

Ho potuto sperimentare che ci sono forze enormi del bene e del male che si muovono, ma che noi siamo potenzialmente liberi di posizionarci dove vogliamo.

Certo il futuro lo creiamo noi, una volta che abbiamo compreso cosa sono queste forze e come possiamo creare insieme a loro.

Da soli non possiamo creare assolutamente niente, né nascita, né vita, né futuro.
Ma vi assicuro che i transiti planetari per chi vive in maniera “meccanica” Sono impressionantemente esatti e ho centinaia di testimonianze sia su chi ha solo subito la propria ignoranza/meccanicitá sia di chi ha potuto superare questi aspetti per entrare in un altro moto di creazione.

In quel caso si sa che è un lungo e duro lavoro su di sé, non ci sono formule magiche che aiutano, solo una ferma volontà nella ricerca del Bene.

Quindi buona Volontà di Amare