Chi Sono

Sono Ilaria, lavoro nel campo olistico da oltre 20 anni ed ho aiutato centinaia di persone a ritrovare l’armonia, migliorandone l’autostima e la capacità di accogliere positivamente la pienezza della vita.
Da diversi anni e con grande gioia ho sviluppato un nuovo metodo di lavoro integrando le Costellazioni Familiari all’Astrologia Sistemica.

Mi sono diplomata all’Accademia di Astrologia di Firenze del Prof. Cesare Bartalesi nel 2001 approfondendo l’Astrologia Tradizionale, Sinastria, Astrologia psicologica ed evolutiva. Per anni ho partecipato ai gruppi di studio sullo “Sviluppo armonico dell’uomo” di G.I.Gurdjieff.

CHI SONO

Ho studiato filosofia e psicologia tibetana presso l’istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia ed approfondito in India la mia ricerca nell’ashram di Sri Aurobindo e Mère a Pondicherry.

Nel corso dell’esperienze in campo astrologico, Reiki, Costellazioni Familiari Sistemiche, Metamedicina, Pensiero Positivo, Cabalà, PNL, ed esperienze con vari Sciamani, ho elaborato una personale interpretazione della Mappa Astrale dando nuovo senso al momento del concepimento e della nascita, esplorando le nuove frontiere dell’Astrologia Sistemica abbinata alle Costellazioni Familiari per sviluppare il potenziale di ogni individuo.

Nel 2013 sono diventata cofondatrice di “Spazio Luce” un nuovo Centro Olistico nel cuore di Poggibonsi, Siena; collaboro inoltre con varie Associazioni e altri Centri Olistici.

CHI SONO

(anno di pubblicazione: 2010)

Harmonic Plan.
Il Sole, Essenza dell’Essere

Un libro che spiega cosa è il metodo Harmonic Plan da me ideato e perché si distacca dall’uso scorretto che spesso viene fatto dell’Astrologia. Per aiutarti a sviluppare le tue risorse, realizzare i tuoi obiettivi, accogliere le tue potenzialità. All’interno esercizi utili a prendere consapevolezza e guidare la tua vita

 

 

Feedback

Come definiresti il mio lavoro?

  • Una intensa presa di consapevolezza che scioglie e libera da credenze limitanti

  • Conoscersi e riconoscersi attraverso le proprie radici…mi sono svegliata stamattina pensando questo

  • Essere accompagnati.
Così mi sono sentita.
Te ce la fai e io ti aiuto.
La frase più bella che mi hai detto.
 Quindi direi:
 Aiuto, Determinazione, 
Forza, 
Solarità, 
Amore

  • Dare Luce e comprensione a Letture intuitive del panorama astrologico natale, guardare al presente.

  • A me hai insegnato una visione del tutto nuova di me stessa e della mia vita. Ho scoperto i legami che ognuno di noi ha con il cosmo. Questo ti fa sentire importante, una parte non casuale del creato. Ho dato valore alla mia famiglia, considerando le parentele fino a dove sono riuscita ad arrivare nel passato. Il mio mondo è più ricco da quando ti ho conosciuta e ho iniziato a lavorare con te.

Per informazioni o prenotare una seduta individuale